Loading...
Tempo Libero

Consigli per l’estate

estate
Finalmente, estate! Che rende Roma una città ancora più gradevole: giornate più lunghe, parchi aperti fino a tardi… un’occasione per uscire prima da lavoro e portare i nostri figli a fare una passeggiata in bicicletta o a visitare l’antica Roma www.coopculture.it

Estate è anche e soprattutto acqua che affascina i bambini di ogni età!

Se non avete la possibilità di portarli ancora al mare si può sempre organizzare un pomeriggio di giochi d’acqua: in giardino, in terrazza, al parco o presso la piscina del centro Happy Family su via Cortina d’Ampezzo 385. Aperta da maggio a settembre con comodi lettini all’ombra dei salici, spogliatoi e bar. Il personale, cortese e disponibile, mette a disposizione dei vostri figli giochi, disegni e colori. Per info tel. 3383487604.

Prima di tuffarvi in piscina o al mare vi consigliamo di dare uno sguardo alle seguenti vetrine in tema di costumi e articoli da mare:

Calzedonia in Largo di Vigna Stelluti 163, con la sua coloratissima e ampia scelta di costumi uomo, donna e bambino… peccato che da quest’anno siano stati eliminati i copri costumi per le bambine.

Sempre sulla stessa strada, al civico 179, si trova l’originale negozio Zucca Stregata.

A piazza Carli troverete lo storico negozio Charme con marchi come La Perla.

Lo Spaccio Tre Outlet dell’intimo e mare a Roma Nord situato all’inizio di via cortina d’Ampezzo, sulla via Cassia 340, propone una vasta gamma di costumi con i marchi più attuali.

A via Trionfale 8219 si trova Intimo Rio che ci aspetta per la moda intimo e mare.

Estate è anche periodo di ricerca di personale affidabile in tema di servizi alle famiglie e personale domestico, sia su Roma che altrove. A tal proposito vi segnaliamo l’agenzia Stella Cadente: baby-sitter, colf, domestici, puericultrici, badanti, aiuto compiti e non solo!
Telefono: 06 8543743  blog.i-stella.com

Infine a chi ha un lavoro che si non si concilia con la chiusura delle scuole suggeriamo di consultare il nostro articolo sui centri estivi della nostra zona: www.cortinainforma.it/centri-estivi-2017

Il tutto senza dimenticarci che l’estate è anche un periodo di “sano” ozio per i nostri figli, i quali si meritano riposo e ritmi più lenti… buona estate!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *