Siamo giunti ad uno dei più odiati lavori di casa…il cambio dell’armadio!
Prima di tutto, armate di pazienza e musica a tutto volume, svuotate completamente l’armadio, ripulitelo dalla polvere e non abbiate paura di eliminare i capi che da almeno due stagioni non utilizzate più.
Controllate bene i vostri indumenti prima di riporli: se necessitano di rammendi, se vi piacciono ancora e se occorre lavarli.
I più ingombranti potete portarli in lavanderia e farveli anche mettere sottovuoto.
Di seguito troverete il nostro elenco di lavanderie di zona: www.cortinainforma.it/lavanderie-e-riparazioni-sartoriali/
Riponete i vestiti nuovi con criterio: prima pantaloni e gonne, poi abiti, maglie, camicie e ricordatevi di tenere un jeans, felpa e/o maglione un po’ più pesanti a portata di mano…non si sa mai!
Vi ritroverete un armadio ordinato e, con l’aggiunta di qualche sacchetto, anche piacevolmente profumato.
Per gli indumenti che non hanno superato il test e che giacciono per terra, ricordatevi di dividerli tra:
- quelli da buttare,
- da dare in beneficenza,
- lavare e/o rammendare,
- e gli abiti che non mettete più ma che vi dispiace eliminare? vi ricordiamo che potete sempre portarli nei vari mercativi della compravendita dell’usato.
Presso il Mercatino dell’usato di Montemario www.mercatinousato.com è possibile acquistare o mettere in conto vendita ogni tipologia di articolo.
Per rinnovare qualche capo del vostro guardaroba, senza spendere troppo, vi segnaliamo a via di Vigna Stelluti qualche interessante vetrina:
Nice Noise, vi stupirà per la vasta gamma di abiti colorati e alla moda a prezzi veramente imbattibili; B Nice abbigliamento femminile ottima qualità/prezzo e Cuore Store con tantissimi accessori per tutti i gusti www.cuorestore.com
Infine, non dimenticatevi di dare un’occhiata agli incantevoli abiti di Francesca A Milano a via di Vigna stelluti 160 www.francescaamilano.it e per le calzature vi ricordiamo Cd Moda a via Trionfale 8262.
Ora, dopo la gran fatica, non vi resta che una cosa da fare…Shopping!!!