Loading...
Tempo Libero

Suggerimenti per pomeriggi invernali

inverno

In inverno è sempre utile organizzarsi qualcosa da fare nei pomeriggi freddi o piovosi, in alternativa al rimanere rintanati in casa…anche se una coperta, un film o un buon libro non guastano mai!

Di seguito vi suggeriamo qualche iniziativa invernale…

Se siete amanti del tè e della natura non potete perdervi la mostra “Un tè con le farfalle” all’interno del SET – Spazio Eventi Tirso, a due passi da villa Borghese.
Un suggestivo percorso all’interno di questo splendido giardino di 500 mq tra piante, fiori e coloratissime farfalle, autoctone e tropicali, libere di volare mentre sorseggiate un buon tè. teconlefarfalle.it

Vi ricordiamo che manca poco alla chiusura delle 5 imperdibili mostre presso il Guido Reni District, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, tranne il lunedì. Quindi affrettativi per incontrare i dinosauri dal vivo, scoprire il corpo umano o il mondo dei mattoncini lego, visitare lo spazio o immergervi nella scienza! guidorenimostre.it

Altre incredibili mostre vi aspettano presso il Maxxi, il Museo nazionale delle arti del XXI, dove fino al 29 aprile 2018 sarà presente la mostra Gravity, immaginare l’Universo dopo Einstein. Un omaggio allo scienziato che ha cambiato radicalmente le nostre conoscenze, la percezione e l’immaginario dell’universo.
Dal martedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00, e il sabato e la domenica, dalle 11:00 alle 19:00, sono presenti in galleria dei mediatori scientifici per informazioni e approfondimenti sui temi della mostra. www.maxxi.art

Se volete restare in zona e siete alla ricerca di una pista per pattinaggio su ghiaccio (quella presso l’Auditorium non è più funzionante) potete pattinare presso lo spazio attrezzato del ristorante i Meloncini, viale Tor di Quinto tel. 0633219424, dove sarà possibile anche gustare un pranzo o una cena con tutta la famiglia.

La pista è a disposizione anche dei non clienti del ristorante, al costo di 8€ per ingresso e nolo pattini e rimarrà aperta fino al 14 febbraio…affrettatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *